NOVITA'
Home > Parchi Divertimento > Gardaland 2015 Nuove Montagne Russe: Quanto Sono Alte e Veloci?

Gardaland 2015 Nuove Montagne Russe: Quanto Sono Alte e Veloci?

Oblivion – The Black Hole è il nome dell’incredibile nuova montagna russa di Gardaland che sarà inaugurata il 28 Marzo 2015. Scopriamo insieme tutti i segreti di queste nuove montagne russe!

Che cos’è Oblivion – The Black Hole di Gardaland?

Oblivion – The Black Hole è un Dive Coaster, ovvero una montagna russa con caduta in picchiata verticale, la novità 2015 di Gardaland.

Un’attrazione decisamente adrenalinica, elettrizzante che coinvolgerà tutti i sensi, farà battere il cuore e tremare le gambe… Dopo la salita, qualche breve interminabile istante su un tratto piano ed ecco… l’improvvisa discesa in picchiata che farà precipitare verso il basso, a gran velocità, i suoi temerari passeggeri.

Quanto è Alta Oblivion – The Black Hole?

Oblivion – The Black Hole ti farà precipitare in picchiata verticale – ben 85 gradi di inclinazione – da un’altezza di 42,5 metri !! Ovvero come un palazzo di 15 piani!

Quanto sono veloci le nuove montagne russe Oblivion – The Black Hole di Gardaland?

Una volta precipitati nel tunnel stretto e buio i visitatori riemergeranno per affrontare, alla velocità di 100 km/h, inversioni, capovolgimenti a testa in giù, torsioni su grandi spirali e rotazioni a 360°.

Quando apre Oblivion – The Black Hole ?

Il 28 Marzo 2015 Gardaland apre la nuova stagione e le nuove montagne russe saranno inaugurate pronte per essere provate.

Ecco le immagini ufficiali di Oblivion – The Black Hole

Leggi Anche

Disneyland Paris Natale 2013: Novità, Spettacoli e Offerte

Attesa tutto l’anno, come accade con le feste più belle, il 10 novembre a Disneyland …