NOVITA'
Home > Videogiochi > Giochi PC > Come Costruire Grandi Opere in SimCity 5

Come Costruire Grandi Opere in SimCity 5

Scopri Come Costruire le Grandi Opere in SimCity 5! In questa guida analizzeremo come costruire le Grandi Opere per portare grandi benefici alle tue città!

Le Grandi Opere in SimCity sono progetti monumentali che richiedono la collaborazione di una o più città per completarle viste le ingenti risorse che richiedono per la costruzione. Possono essere costruite solo sul sito ” Grande Opera” di una regione. Il luogo delle grandi opere non può essere personalizzato e una volta completata una grande opera potranno beneficiarne tutte le città della regione.

Le 4 grandi opere disponibili in Simcity sono: Stazione Spaziale, l’aeroporto internazionale, Stazione Fotovoltaica e Arcologia

Stazione Spaziale

Space_Center_great_work

Centro Spaziale ha 2 funzioni. E ‘ una attrazione turistica e un luogo di istruzione. La struttura aumenterà non solo il numero di turisti, ma anche il livello tecnologico delle zone industriali. Edifici industriali di Livello Tecnologico 3 appariranno nelle città collegate anche senza università.

È possibile sbloccare Centro Spaziale completando il progetto di ricerca Grande Opera Centro Spaziale  presso la Facoltà di Ingegneria all’Università.
Centro Spaziale è l’ideale per una regione con molte città specializzate in Turismo, Casinò o industrie.

Quanto Costa Realizzarlo?

• § 1.000.000 di Simoleon
40.000 casse di Computer
1.400 tonnellate di Leghe
170.000 barili di carburante

 

Aeroporto Internazionale

International_Airport_great_work

Questo immenso aeroporto serve alle città specializzate nel turismo con Monumenti e Casinò, infatti porta un sacco di nuovi turisti (e i loro soldi) pronti ad affollare la tua città. E’ facile da costruire rispetto alle altre grandi opere perché richiede solo Leghe, Metalli e Petrolio. L’aeroporto internazionale si blocca dopo che 100 o più turisti arrivano all’aeroporto municipale nella regione.

Quanto Costa Realizzarlo?

• § 100.000.000 di Simoleon
  1.500 tonnellate di Leghe
2.000 tonnellate di metallo
250.000 barili di petrolio greggio

 

Stazione Fotovoltaica

Solar_Farm_great_work

Serve a generare una quantità enorme di energia pulita ed economica. Tutte le città collegate a questa grande opera possono acquistare questa energia ad un prezzo economico. Queste città non avranno più bisogno di centrali elettricheLa Stazione Fotovoltaica libera la regione dall’inquinamento dell’aria delle centrali elettriche a Carbone o Petrolio e da una catastrofe nucleare. Realizzare la Stazione Fotovoltaica costa solo 500.000, la metà del costo delle altre Grandi Opere.
È possibile sbloccare la Stazione Fotovoltaica completando il progetto di ricerca presso la Facoltà di Scienze dell’università.

Quanto Costa Realizzarla?

  • § 500.000 di Simoleon
  •  600 tonnellate di Leghe
  • 115.000 di plastica
  • 45.000 di processori

Arcologia

Arcology_great_work

E’ un gigantesco edificio futuristico, la migliore grande opera secondo noi. Questa struttura fornisce a tutte le città della regione lavoratori, turisti e studenti. Questi Sims verranno nella tua città per le loro esigenze commerciali, lavorative ed educative.

  • Arcologia genera lavoratori, acquirenti e studenti.
  • Si sblocca con una città di 58.000 o più residenti.

Quanto Costa Realizzarla?

• §1,000,000 di Simoleon
• 2,800 tonnellate di Metallo
• 1,000 Tonnellate di Leghe
• 60,000 Casse Tv

Come Costruire le Grandi Opere in SimCity?

Come abbiamo visto queste Grandi Opere richiedono tante risorse, quindi bisogna essere preparati:

  1. Bisogna avere tutte le risorse necessarie per realizzare la Grande Opera;
  2. Se non hai tutte le risorse devi importarle e devi avere molti, molti, molti soldi per farlo;
  3. Per importare risorse devi avere un Deposito Commerciale e importare le risorse necessarie alla costruzione

Come inviare le risorse alla grande opera?

Una volta che siamo pronti basta andare nel sito delle grandi opere e selezionare la grande opera che si intende costruire. Il costo della grande opera sarà scalato dalle casse della città. Ora torniamo al sito della grande opera e attiviamo l’invio delle risorse necessarie cliccando sul pulsante di accensione per tutte le risorse.

simcitygrandeoperainviomateriale

A questo punto nel magazzino o deposito commerciale selezioniamo l’utilizzo locale delle risorse che andranno inviate alla grande opera. Ora gli addetti commerciali invieranno in automatico i camion pieni di risorse per la costruzione della grande opera.

Per realizzare una grande opera e fondamentale anche la collaborazione delle altre città se stai giocando in Multiplayer. Chiedi aiuto agli altri sindaci per la costruzione della grande opera oppure collabora e invia materiale al sito.

Una volta concluso l’invio dei materiali inizieranno i lavori di costruzione veri e propri ed entro breve l’immensa opera sarà pronta per essere utilizzata da tutte le città collegate!

Hai problemi a costruire la tua grande opera? Scrivi qui sotto, anche altri giocatori possono trovare o fornire aiuto.

 

Leggi Anche

FIFA 15: Guida Configurazione PC per giocare

L’esperienza dei videogiocatori si sta avvicinando sempre più velocemente al reale, per arrivare a questo …