NOVITA'
Home > Videogiochi > Giochi Smartphone - Tablet Guide & Trucchi > The Sims Free Play 8 Trucchi per Android, iPhone e Windows Phone

The Sims Free Play 8 Trucchi per Android, iPhone e Windows Phone

Ecco una guida che spiega passo passo i vari trucchi per the sims free play; è possibile utilizzare queste tecniche, senza necessariamente dover scaricare delle patch o delle hack (metodo sicuramente più facile!), ma semplicemente affinando le proprie strategie di giocatore di simulazione.

THE SIMS FREE PLAY TRUCCHI

Queste tecniche permettono di ottenere maggiori punti XP e monete simoleon, tramite dei segreti inerenti varie strategie di base di questo gioco; basta solo seguire alla lettera i vari trucchi per ottenere risultati soddisfacenti con una facilità assoluta.

1) INSTAURARE NUOVI RAPPORTI: ogni qualvolta si supera un livello di the sims free play, si otterranno punti XP di stile di vita e ulteriori monete simoleon; è possibile avanzare di livello, più facilmente, intrattenendo e sviluppando rapporti tra sim: ogni volta che un sim instaurerà un livello successivo d’amicizia, conoscenza o amore, si otterranno molti punti XP e di conseguenza, si supereranno i livelli con più facilità e velocità.

2) COMPLETARE GLI OBIETTIVI: ogni livello di the sims free play offre varie missioni; al completamento di tutti gli obiettivi previsti, si otterranno punti di vita e simoleon. Inoltre, ricorda di aggiornare ogni qualvolta viene prevista una nuova versione del gioco: questo ti permetterà di avere ulteriori obiettivi da raggiungere.

3) AUMENTA IL VALORE DELLA CITTA’: acquistare nuovi terreni, realizzare nuove abitazioni, creare nuovi abitanti e sviluppare nuove attività commerciali e di svago, permetterà di ottenere nuovi punti xp e molto più denaro quotidianamente. Ricorda di controllare giornalmente la cassetta della posta di proprietà del primo sim realizzato e quindi, installata nella prima abitazione realizzata.

4) VENDERE OGGETTI OTTENUTI GRATUITAMENTE: durante il corso del gioco si otterranno oggetti (caminetti, televisioni ed altri prodotti speciali) in base al periodo (per esempio, nel periodo natalizio si ottengono oggetti gratuiti relativi al Natale); questo mobilio decorativo può essere venduto per ottenere maggiori simoleon.

5) COLTIVARE E VENDERE FRUTTA E ORTAGGI: ogni qualvolta vengono coltivati ortaggi e frutta, questi appena nati possono essere venduti a buon prezzo; i peperoni, le fragole e le cipolle sono i prodotti più remunerativi.

6) ACQUISTARE ANIMALI: nel corso del gioco, tutti gli animali presenti, a scadenza continua, trovano punti XP e simoleon nel terreno; basterà cliccare sulla nuvoletta con la pala che gli appare accanto, per ottenere i premi.

7) LAVORARE: basterà mandare i sim a lavoro per ottenere simoleon per la giornata lavorativa; man mano che i sim riusciranno a far carriera, il guadagno giornaliero aumenterà.

8) SVOLGERE ATTIVITA’ CHE RICHIEDONO PIU’ TEMPO: le attività che richiedono tante ore o giornate intere, per essere portate a termine, frutteranno molti simoleon, punti XP e oggetti che permetteranno di sbloccare nuove zone.

I vari metodi proposti sono di una semplicità assoluta: basta entrare nello spirito del gioco e avventurarsi nella simulazione. Cosa ne pensi?

Leggi Anche

FIFA 15: Guida Configurazione PC per giocare

L’esperienza dei videogiocatori si sta avvicinando sempre più velocemente al reale, per arrivare a questo …