NOVITA'
Home > Guide & Trucchi Windows > Antivirus Guide & Download > Migliori Antivirus Gratis 2014 da Scaricare Gratis

Migliori Antivirus Gratis 2014 da Scaricare Gratis

Potrete allontanare ogni forma di minaccia informatica dal vostro computer, semplicemente installando un buon antivirus. Ne esistono diverse varietà e ricordate che non sempre bisogna sborsare una cifra ingente per avere un prodotto di qualità, potrete scaricarlo in modo del tutto gratuito e usarlo per ogni vostra operazione senza nessuna paura.

L’antivirus per eccellenza : Avira Free Antivirus 2014

Iniziamo col dire che tra i software migliori al primo posto troviamo l’antivirus Avira free Antivir 2014; infatti risulta essere molto efficace nel riconoscimento di possibili minacce a livello informatico, derivanti da Virus, spyware e keylogger. Nel frattempo ha la capacità di non gravare molto sulla RAM. Il tutto garantirà una protezione totale del sistema senza influenzare il resto del sistema in modo negativo.

Tra gli svantaggi : di Avira free Antivir 2014 vi è l’assenza della scansione della propria posta online, inoltre provoca un rallentamento degli aggiornamenti per colpa del sovraccarico dei server onde vengono scaricati. Per poterlo scaricare direttamente sul vostro computer basterà collegarsi all’apposito sito e pigiare inizialmente sul tasto bianco, cosi potrete scaricalo in modo del tutto gratuito e in seguito cliccate sulla voce NO, indicando che siete intenzionati ad avere solo l’antivirus ed in modo gratuito. Una volta scaricato allora potrete aprire effettuando un doppio click sull’apposita icona che indica il file scaricato. Successivamente, all’interno cliccate su Esegui, in seguito si e il tasto avanti, per due volte di continuo. Accettate a questo punto i termini che riguardano il contratto, evitate di installare toolbar extra, ma solo ciò che vi interesserà.

Scarica Avira Free Antivirus 2014 Italiano Gratis

Avast Free Antivirus 2014 è la completezza

avast-free-antivirus-2014

Ebbene si Avast rappresenta la scelta migliore per coloro che hanno bisogno di un antivirus italiano ultimato in tutto e per tutto.

Tra i vantaggi : vi è quello di poterlo personalizzare e di poterlo usare su ogni tipologia di computer. Inoltre vi garantirà una protezione completa sull’intero Pc e possiede una interfaccia facile da usare. Possiede un impatto basso, quasi nullo sulle prestazioni di un computer e potrete attivare o disattivare ogni singolo modulo.

Per poterlo scaricare, dovrete semplicemente collegarvi al sito e scaricarlo in una modalità del tutto gratuita. A file completato, apritelo cliccate su esegui e effettuate una installazione express. Ricordatevi che per poter usare questo antivirus sarà necessario usare un programma che è provvisto di una licenza valida solo per dodici mesi, da rinnovare una volta scaduto.

Scarica Avast Free Antivirus 2014 Italiano Gratis

AVG antivirus free 2014 : mix di prestazioni e completezza

avg-antivirus-free-2014-21-689x535

Questo antivirus vi garantirà una protezione completa a 360 gradi. Inoltre è fornito di una interfaccia facile da utilizzare e ha il vantaggio di aggiornarsi di continuo.

Vantaggi: Ha una soglia di riconoscimento di minacce più basso rispetto ad Avira Free Antivirus. Collegatevi all’apposito sito e scaricate Avg sul vostro pc. Anche in questo caso una volta scaricato vi basterà aprire avrete un file completato, cliccate esegui ed infine avanti. Accettate i termini di consenso.

Allora non vi resta che installarli e provarli, solo in questo modo potrete dare un parere a riguardo e potrete senza ombra di dubbio aggiungere dei vantaggi e degli svantaggi agli antivirus suggeriti finora. Un parere o perchè no una critica non può far altro che aiutare a crescere e a migliorare sempre di più.

Scarica AVG antivirus free 2014 Italiano Gratis

Leggi Anche

Malwarebytes Anti-Malware Come si Scarica, Usa e Funziona

Hai mai pensato che, navigando in rete, virus, malware, spyware possono installarsi nel tuo computer? …