NOVITA'
Home > Parchi Divertimento > Gardaland Novità 2015 Nuova Montagna Russa

Gardaland Novità 2015 Nuova Montagna Russa

E’ ufficiale, per festeggiare i 40 anni di apertura Gardaland sta preparando una grossa novità: Una nuova Montagna Russa che si va aggiungere al Blue Tornado, Mammut e Raptor. Di che cosa si tratta?

La nuova montagna russa già in costruzione presso il parco sarà una Dive Machine, ovvero tipologia di roller coaster con una caduta verticale di almeno 90° gradi, alta ben 42 metri!

La stagione 2015 sarà infatti contrassegnata dall’inaugurazione delle più grandiose ed adrenaliniche montagne russe di sempre, assolutamente senza eguali in Italia, costruite dal migliore e più qualificato produttore di rollercoaster – ovvero montagne russe – al mondo: l’azienda svizzera Bollinger & Mabillard Inc. (B&M).

Un video teaser annuncia l’arrivo della nuova montagna russa!

Il video mostra il cantiniere  negli  anni ’70 di Gardaland in costruzione sul quale si riflettono strani raggi di luce provenienti dal cielo. Inizialmente scandagliano il suolo e, subito dopo, colpiscono il terreno che si crepa lasciando fuoriuscire una sorta di magma incandescente di colore arancione…

Dove verrà posizionata e quando aprirà?

La nuova montagna russa sarà posizionata vicino alla Flying Island (torre panoramica) e aprirà per la stagione 2015.

 Aggiornato Luglio 2014

Leggi Anche

Gardaland Magic Halloween 2013: Offerte, Prezzi, Date, Orari, Spettacoli

Dal 5 ottobre a Gardaland arriva Magic Halloween, l’ormai consueto appuntamento autunnale del Parco dedicato …