NOVITA'
Home > Parchi Divertimento > Disneyland Paris Halloween 2013: Offerte, Spettacoli, Date

Disneyland Paris Halloween 2013: Offerte, Spettacoli, Date

disneyland_halloween

Ti piacerebbe trascorrere l’atmosfera di Halloween a Disneyland Paris? Se non sai come muoverti, ecco una guida utile su tutte le informazioni e le offerte per il periodo più mostruoso dell’anno al Parco Disneyland di Parigi!

Dal 5 al 31 Ottobre, il magico regno incantato di Parigi si trasforma, per il tanto atteso Halloween, in un mondo suggestivo di sorprese, spettacoli in esclusiva, mostri e fantasmi, dove si potranno incontrare tutti i personaggi della Walt Disney in vesti insolite, in un’atmosfera spettrale, ricca di emozioni e puro divertimento.

LE GRANDI NOVITÀ DI HALLOWEEN A DISNEYLAND PARIS

Quest’anno sono tante le novità a Disneyland Paris che faranno entusiasmare i più piccoli, ma anche i più grandi. Main Street, U.S.A., Fantasyland e Frontierland sono le aree dove si svolgono gli spettacoli esclusivi tra gioie, dolcetti, scherzetti, pipistrelli, fantasmi e zucche svolazzanti. Qui, di seguito, trovi tutti gli orari dei maggiori spettacoli della giornata:

La Parata di Topolino: in uno show spettrale di colori autunnali vanno in scena Topolino e tutti i suoi amici Disney per celebrare la festa di Halloween (11:15/12:25/13:30/16:45).

Pippo e la sua macchina spara caramelle: a Main Street, U.S.A. Pippo ne inventa un’altra, questa volta è una macchina davvero dolce e deliziosa (10:00-16:00).

L’Atelier di moda di Minnie: le nuove ed eleganti creazioni di Minnie dedicate ad Halloween in un turbinio di colori e fantasie, nell’area Main Street, U.S.A. (14:00-15:30).

I Cattivi Disney: non potevano non mancare i cattivissimi personaggi della Disney a Fantasyland (11:45/12:50/14:00/16:00/17:00/18:00).

Il Cimitero di Jack e Sally: in un’ambiente da brivido, a Frontierland, si aggirano i due lugubri personaggi del celebre film di Tim Burton “Nightmare Before Christmas” (10:00-19:00).

 

 

PACCHETTI DISNEYLAND PARIS PER HALLOWEEN 2013

Per chi vuole trascorrere la festa di Halloween a Disneyland Paris con tutta la propria famiglia, ci sono dei pacchetti interessanti da cogliere al volo. Se vuoi partecipare allo spettacolo clou del 31 Ottobre è meglio affrettarsi acquistando online il biglietto d’ingresso, che ha un costo di 37 euro, grazie al quale potrai entrare alle 17 e uscire dal parco allo scoccare della mezzanotte, inoltre, prenotando il biglietto online, eviti code all’ingresso e sarai certo di entrare!

Per quanto riguarda i pacchetti speciali ci sono “I Giorni del Sì” che ti offrono il 30% di sconto, se prenoti il tuo pacchetto entro il 20 Novembre 2013. Con “I Giorni del Sì”, potrai soggiornare negli Hotel Disney più vicini ai parchi e i più piccoli non pagano, precisamente i bambini fino ai 7 anni, fino al 31 Dicembre 2013, e i bambini fino ai 12 anni, dal 1° Gennaio al 2 Aprile 2014. Il pacchetto include:

1) Pernottamento in uno degli Hotel Disney + prima colazione.

2) Biglietto per i due parchi.

3) Ore di Magia in determinate aree.

4) Biglietto FASTPASS per ridurre i tempi d’attesa alle maggiori attrazioni.

– Fino al 2 Aprile 2014, se prolunghi il tuo soggiorno da 2 a 4 notti, hai 1 giorno e 1 notte in più gratis, comprensivo di prima colazione.

– Hai il 20% di sconto sul biglietto di 1 giorno per 2 parchi, se acquisti il biglietto in anticipo fino al 7 Novembre 2013.

Scopri l’offerta

Queste offerte non comprendono i voli, ma sul sito di Disneyland Paris trovi tutte le maggiori compagnie aeree disponibili. Air France e Alitalia propongono linee dirette con le principali 10 città italiane: Venezia, Bologna, Milano, Roma, Torino, Genova, Firenze, Pisa, Verona e Napoli. Se sono previsti scali, sono disponibili anche delle ottime coincidenze.

Cosa ne pensi di queste imperdibili offerte? Regalati, ma soprattutto regala ai tuoi bambini una giornata o un week-end mostruoso all’insegna delle attrazioni più spettacolari e spettrali a Disneyland. Non dimenticarti che oltre a divertirti nel Grande Parco Disney, potrai visitare la capitale francese in lungo e in largo. Se hai bisogno di ulteriori informazioni e consigli sulla festa di Halloween a Disneyland Paris, non preoccuparti e chiedi a noi della community!

Leggi Anche

Disneyland Paris Natale 2013: Novità, Spettacoli e Offerte

Attesa tutto l’anno, come accade con le feste più belle, il 10 novembre a Disneyland …