NOVITA'
Home > Videogiochi > Giochi Console > Trucchi GTA 5 Playstation 3 Auto, Moto, Livello Ricercato, Armi, Tempo

Trucchi GTA 5 Playstation 3 Auto, Moto, Livello Ricercato, Armi, Tempo

Tutti i Trucchi per Grand Theft Auto 5 Playstation 3: Auto, Moto, Livello Ricercato, Armi, Tempo e tanti altri! Scoprili tutti qui sotto!

Attenzione! Prima di utilizzare i Trucchi di GTA 5!

Prima di attivare i trucchi ricordati di disattivare il salvataggio automatico, con i trucchi attivi infatti non è possibile sbloccare gli obiettivi.

Come Utilizzare i Trucchi di GTA 5

Basta inserire i codici sul gamepad della PS3. Utilizzare il D-pad per inserire i comandi direzionali (sinistra, destra, ecc.) Questi codici devono essere inseriti abbastanza rapidamente. Una piccola conferma apparirà sopra la mappa.

Diminuire il livello ricercato
R1, R1, Cerchio, R2, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra.

Aumentare il livello ricercato
R1, R1, Cerchio, R2, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.

Ricaricare abilità
X, X, Quadrato, X, Sinistra, R1, R2, Sinistra, Destra, Destra, Destra, L1, L1, L1.

Correre più velocemente
Triangolo, Sinistra, Destra, Destra, L2, L1, Quadrato.

Maggior danno con i proiettili
Destra, Quadrato, X, Sinistra, R1, R2, Sinistra, Destra, Destra, Destra, L1, L1, L1.

Maggior danno con gli attacchi corpo a corpo
Destra, Sinistra, X, Triangolo, R1, Cerchio, Cerchio, Cerchio, L2
.

Mira lenta
X, L1, R2, Triangolo, Left, X, L2, Destra X. Inserire cinque volte per disabilitare il trucco.

Auto più lente
X, R2(2), Sinistra, R2, L2, R3, L2.

Mostra Elicottero Buzzard
Cerchio(2), L1, Cerchio(3), L1, L2, R2, Triangolo, Cerchio, Triangolo.

Mostra Auto Caddy
X, L2, Sinistra, R2, L3, Quadrato, R1, L1, X, Quadrato.

Mostra Auto Comet
R1, Cerchio, R2, Destra, L1, L2, X (2), Quadrato, R1.

Mostra SUV Duster
Destra, Sinistra, R2(3), Sinistra, Y(2), X, Quadrato, L2(2).

Mostra Limousine
R2, Destra, L2, Sinistra(2), R1, L1, Cerchio, Destra.

Mostra Mongolfiera
Sinistra, Destra, L1, L2, R1, R2, R2, Sinistra, Sinistra, Destra, L1.

Mostra Auto Rapid GT
R3, L2, Quadrato, Destra L2, R2, Destra, Sinistra, Cerchio, R3.

Mostra Moto Sanchez
Cerchio, X, L1, Cerchio(2), L1, Cerchio (2), R1, R2, L2, L1(2).

Fai apparire Aereo Acrobatico
Cerchio, Destra, L1, L2, Sinistra, R1, L1(2), Sinistra(2), X, Triangolo.

Fai apparire il camion dei rifiuti
Cerchio, R1, Cerchio, R1, Sinistra(2), R1, L1, Cerchio, Destra.

Modalità Ubriaco
Triangolo, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Quadrato, Cerchio, Sinistra.

Modalità Slow Motion
Triangolo, Sinistra, Destra, Destra, Quadrato, R2, R1
. Il codice può essere inserito 4 volte di seguito per aumentare progressivamente lo slow motion. Al quinto inserimento, si disattiva.

Cambia Tempo meteo
R2, X, L2(2), L3(3), X. Ogni volta che inserisci questo codice il meteo cambia rotando tra pioggia, sereno e neve.

Caduta di sedere
Per cadere di sedere tieni premuto X per correre, premi quadrato per saltare e mentre sei a mezz’aria premi cerchio.

Inciampare
Durante la corsa (tasto X) premere Quadrato + Triangolo.

Hai bisogno di Aiuto su GTA V? Scrivi qui sotto!

 

Leggi Anche

FIFA 15: Guida Configurazione PC per giocare

L’esperienza dei videogiocatori si sta avvicinando sempre più velocemente al reale, per arrivare a questo …

One comment

  1. Perché nei trucchi di gta 5 il trucco per la mongolfiera al posto di darti la mongolfiera ti equipaggia il paracadute ?