NOVITA'

Trucchi e Suggerimenti Pou

pou

Stai giocando a Pou e vuoi conoscere i trucchi giusti di questa divertente applicazione per Android? Allora non ti resta da fare che leggere questo articolo, per scoprire come aumentare i soldi infinitamente e acquistare tutto quello che occorre al vostro Pou!

In questo divertente gioco sarete chiamati ad accudire una strana creatura di nome Pou. Novelli genitori, quindi, andrete ad affrontare tutte quelle sfide quotidiane che la gestazione di questo omino marroncino comporteranno: bisognerà accudirlo, nutrirlo e vestirlo proprio come se fosse un bambino. Gli ambienti in cui potrete utilizzarlo sono cinque: la cucina, il laboratorio, la stanza da letto la sala giochi e il giardino. Lo scopo del gioco è quello di farlo crescere e poi di guadagnare dei punti aumentando il proprio livello.

Su internet i trucchi da scaricare sono tanti. Un modo sicuro e semplice per ottenerli è quello di scaricare, da Google Play, Titanium Backup: si tratta di un’applicazione che consente di attivare tutti i trucchi possibili per il vostro giocoCollegate con un cavetto usb il telefonino, con dispositivo Android, al vostro computer: cercate nella barra di ricerca il Titanium e installatelo creando una cartella specifica nel vostro cellulare. Una volta fatta questa operazione, per attivare i trucchi basta estrarre, dal pacchetto scaricato in precedenza, i tre file ottenuti, che andranno poi scompattati e incollati nella cartella creata, in modo da ricevere un’icona che troverete all’interno di Android. Scollegate il vostro Smartphone dal pc e riavviate: troverete dopo, nella lista dei salvataggi, l’applicazione che vi darà soldi infiniti e un livello altissimo al vostro Pou: per quei giocatori che vogliono arrivare subito al sodo!

Per quelli che invece giocano senza trucchi possiamo dare un ottimo suggerimento. Prima di tutto cominciamo col dire che a un certo punto Pou rifiuterà il vostro cibo. Panico, vero? Ma come, lavoro tanto per dargli da mangiare, per guadagnare i soldi necessari al suo sostentamento e questo piccolo animaletto rifiuta e fa i capricci? Niente paura, basta semplicemente dargli la magica pozione blu, che troverete e potrete acquistare nello shop del gioco, e il suo livello di appetito scenderà di nuovo allo 0%. Potrete ripetere l’operazione ogni volta che vorrete e aumentare quindi la crescita del vostro Pou all’infinito.

Naturalmente l’utilizzo di questi trucchi sono per quei giocatori che non vogliono, o non hanno tanto tempo, da passare sul gioco. Per quelli invece che amano proseguire nei livelli guadagnandosi da soli la pagnotta ecco qualche rapido consiglio: mentre date da mangiare al vostro Pou, assicuratevi sempre di pulirlo: infatti, come i bambini, il Pou si sporca e ha bisogno di essere pulito. Un altro suggerimento che mi sento di darvi è quello di utilizzare i minigiochi interni, come lo Sky Jump, utile per proseguire nei livelli e aumentare la vostra potenzialità. Quello che conta è avere tanta costanza e pazienza e i risultati si vedranno nel tempo, fino ad arrivare alla fatidica soglia dei cento livelli!

Se avete delle domande da farci, o delle curiosità in particolare su questo gioco, e se siete a conoscenza di altri trucchi, confrontiamoci insieme nel nostro forum: un modo per condividere e crescere insieme, scoprendo tutto quello che occorre sapere sul mondo di questo divertentissimo Tamagotchi moderno chiamato Pou.

Leggi Anche

FIFA 15: Guida Configurazione PC per giocare

L’esperienza dei videogiocatori si sta avvicinando sempre più velocemente al reale, per arrivare a questo …