NOVITA'
Home > Videogiochi > Giochi Online > Goalunited 2013 Trucchi e Strategie

Goalunited 2013 Trucchi e Strategie

Per tutti coloro che sono appassionati del grande gioco di calcio on line Goalunited 2013 in questo articolo proponiamo alcuni consigli e strategie da seguire per poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo gioco, con la possibilità di scrivere i propri dubbi e le proprie domande sul forum del sito.

Visto che lo scopo in questo gioco è quello di essere dei bravi manager per la propria squadra di calcio le strategie svolgono un ruolo fondamentale; il primo consiglio che ci sentiamo di dare è quello di prendere la propria squadra all’inizio della stagione perché se si prende mentre è in corso la propria squadra potrebbe essere anche ultima in classifica e questo potrebbe compromettere tutta la strategia di gioco che diventerebbe inefficace.

E’ certo che per collezionare dei buoni risultati è necessario schierare una formazione fatta di giocatori che non abbiano solamente una buona forza fisica ma anche delle buone qualità; infatti se il giocatore è forte fisicamente ma non ha qualità non potrà giocare meglio di altri.

Come si fa però ad ottenere dei risultati costanti con la propria squadra? Il trucco sta certamente nel non stancare troppo rapidamente i propri giocatori, e questo è possibile farlo impostando l’impegno della propria squadra a livello basso.

Qualunque sia la tattica che si intende usare con la propria squadra se non è allenata bene, non riuscirà ad applicarla e le farà rischiare di subire dei goal, per essere certi che segua le vostre tattiche la preparazione deve essere almeno al di sopra del 60%; inoltre, per fare in modo che i giocatori affrontino la partita al meglio non devono essere schierati mai fuori ruolo altrimenti si rischia che facciano una pessima prestazione.

Scegliere la tattica giusta si può? Sì, perché se si intende rinforzare la difesa verrà usata la marcatura a uomo, con quella a zona di marcatura invece i maggiori benefici saranno per il possesso palla. Per una buona prestazione del proprio team l’allenamento è fondamentale, si può scegliere tra diverse tipologie per migliorare la forma dei propri giocatori; non esiste una forma di allenamento perfetto molto valido è però quello bilanciato.

Mantenendo un’alta posizione in classifica ci si possono assicurare i migliori sponsor e questi garantiranno delle ottime entrate che permettono di mantenere sempre in attivo il proprio bilancio nonostante tutti i costi che ci siano da affrontare; lo sponsor si può sostituire in ogni momento ma il consiglio è quello di farlo solamente quando l’offerta è davvero valida altrimenti si rischia di pagare inutilmente la penale.

Quando invece si devono acquistare dei nuovi giocatori all’asta bisogna prendersela con calma per trovare le offerte migliori; ma qual è il segreto per fare soldi con il proprio team? Aumentare il valore dei propri giocatori può essere un’ottima strategia e questo è possibile farlo facendoli giocare e soprattutto allenare; se infatti in futuro si deciderà di venderlo quello vi permetterà di avere maggiori entrate.

Per avere successo in questo gioco il segreto è non indebitarsi mai per affrontare le spese se non si è certi di poterli saldare, comprare giocatori che ci si può permettere, avere entrate regolari e soprattutto uno sponsor; voi quale pensate che sia la strategia perfetta? Non esitate a lasciare il vostro commento o le vostre domande direttamente all’interno del forum, con Goalunited 2013 si diventa veri manager.

Leggi Anche

FIFA 15: Guida Configurazione PC per giocare

L’esperienza dei videogiocatori si sta avvicinando sempre più velocemente al reale, per arrivare a questo …