NOVITA'
Home > Videogiochi > Giochi Smartphone - Tablet Guide & Trucchi > Fruit Ninja Gioco tagliare la frutta da scaricare gratis

Fruit Ninja Gioco tagliare la frutta da scaricare gratis

fruit_ninjaheader

Fruit Ninja è il gioco in cui dobbiamo tagliare la frutta con il dito come se fosse una lama. Scopriamo come funziona e come scaricarlo gratis sul proprio Smartphone.

In Fruit Ninja dobbiamo affettare la frutta che viene lanciata in aria muovendo il dito come se fosse una lama. Il gioco ha tre opzioni di gioco – Classico, Zen e il nuovo Arcade con le modalità Freeze, Frenzy e il punteggio doppio.

Nella modalità classica dovremo fare a fette tutti i frutti facendo attenzione a non colpire le bombe e nemmeno toccarle, o perderemo. Nella modalità Arcade dove oltre alle bombe  avremo solo 60 secondi per tagliare la frutta facendo attenzione ai bonus. Infine la modalità Zen è la più rilassante senza limiti di tempo ne bombe.

In più il gioco ha una sezione con dei bonus chiamata “Dojo”, i bonus disponibili sono lame e sfondi sbloccabili mentre si gioca. E’ possibile inoltre mettere i risultati delle proprie partite online con OpenFeint.

Come scaricare Fruit Ninja su Android Gratis

Fruit Ninja Free è la versione gratis da scaricare su Android, si può scaricare da qui
Se volete qualcosa di più la versione completa del gioco e disponibile da acquistare al prezzo di 0,93 euro.

Come scaricare Fruit Ninja su iPhone o iPad

Anche su iPhone è disponibile la versione gratuita che si può scaricare da qui e quella completa da acquistare al prezzo di 0,89 euro.

 

Leggi Anche

FIFA 15: Guida Configurazione PC per giocare

L’esperienza dei videogiocatori si sta avvicinando sempre più velocemente al reale, per arrivare a questo …