NOVITA'
Home > Videogiochi > Giochi Smartphone - Tablet Guide & Trucchi > Gioco cellulare The Dark Knight Rises per Android – iPhone – iPad

Gioco cellulare The Dark Knight Rises per Android – iPhone – iPad

Il gioco per cellulare “The Dark Knight Rises” è disponibile da scaricare per Android e iOS. Scopri le prime impressioni sul gioco e tutti i dettagli.

Il gioco trae ispirazione dal film The Dark Knight Rises in uscita il 29 agosto in Italia del regista Christopher Nolan. In The Dark Knight Rises Batman ha il compito di salvare Gotham City dal temibile Bane insieme a Catwoman, Lucius Fox e il Commissario Gordon.

Decine di missioni sono affiancate da eventi casuali, come per esempio affrontare situazioni di ostaggi, squadre di bombe, evasioni e inseguimenti in auto.
Un sistema di combattimento emozionante ti mette nel cuore delle azione grazie a molti movimenti ed effetti cinematografici. Inoltre se si raccolgono oggetti nascosti all’interno della città si possono sbloccare potenziamenti e nuove abilità di combattimento.

Per salvare Gotham Batman ha disposizione diversi gadget tra cui il rampino per attraversare la città o per sconfiggere i nemici, il Batarang per mettere fuori combattimento i nemici o per premere un pulsante lontano. Si ha anche a disposizione la “Batpod” per missioni vigilantes oppure per farsi un giro a tutta velocità per le strade di Gotham.

Punto di forza del gioco è la città di Gotham e i suoi quartieri, posizionata su una grande mappa e la grafica mozzafiato del gioco. Gli unici aspetti negativi sono la dimensione del gioco, ben 1.8 GB da scaricare sul proprio dispositivo Android e alcuni bug che speriamo vengano corretti con prossimi aggiornamenti.

Puoi scaricare il gioco su Google Play e App Store per iPhone e iPad al prezzo di circa 5 euro.

Leggi Anche

FIFA 15: Guida Configurazione PC per giocare

L’esperienza dei videogiocatori si sta avvicinando sempre più velocemente al reale, per arrivare a questo …