NOVITA'
Home > Guide & Trucchi Windows > Antivirus Guide & Download > Avira Antivirus Premium 2012: Recensione e scaricalo gratis

Avira Antivirus Premium 2012: Recensione e scaricalo gratis

Avira, anzienda tedesca da sempre specializzata nella creazione di software antivirus, da anni si è impegnata nella produzione dell’Avira Antivirus, software che ha preso il posto dell’Antiva AntiVir, offrendo un prodotto dalla protezione residente. Con quest’ultima caratteristica si permette all’utente di tenere sotto controllo ogni esecuzione sul proprio PC, così da prevenire l’arrivo di eventuali virus nel proprio sistema in maniera improvvisa e inaspettata.

Con il nuovo Antivirus di Avira sarà possibile con pochi click avere a disposizione tutte le funzioni del caso andando anche a rimuovere programmi antivirus incompatibili e installare la vostra configurazione preferita, in base alle vostre necessità e alle potenzialità del vostro computer. Inoltre all’avvio del programma verrà effettuata una rapida scansione che manterrà un basso profilo per tutto il tempo, evitando di gravare sulla vostra RAM e permettendo al sistema di girare anche su un netbook: questa, infatti, è la filosofia di Avira, che si attesta in cima alla classifica degli antivirus più leggeri sul mercato, senza pesare sull’economia delle vostre risorse di memoria. Al termine dell’installazione, inoltre, non sarete costretti a chiudere nessuna delle operazioni che state portando avanti in background o a schermo: un qualsiasi videogioco o un filmato non andranno assolutamente a interferire il lavoro dell’antivirus.


Con Avira Antivirus Premium 2012, rispetto alla versione Freeoltre alla possibilità di mantenere pulito il vostro PC grazie a un sistema di scanner che previene l’infezione da virus, worms e trojan, potrete avere anche diverse caratteristiche aggiuntive: grazie al Web Guard potrete navigare senza alcun problema in tutti i siti che non siete soliti visitare e dei quali, quindi, non conoscete la natura e potrebbero essere identificati come pericolosi. Avrete, poi, un’assistenza dal vivo onnipresente: uno specialista Avira, infatti, potrà effettuare un accesso remoto al vostro PC in qualsiasi momento per risolvere le vostre problematiche senza costringervi a recarvi dal vostro tecnico di fiducia e attendere che egli agisca manualmente sul vostro computer. Infine con la funzione AntiDrive-by riuscirete anche ad evitare il download di malware durante la navigazione.

Il costo è di 19,95 euro per un anno, ma l’acquisto può essere anticipato da un periodo di prova che vi permetterà di testare il prodotto e comprenderne la realtà funzionalità: una volta soddisfatti potrete effettuare il vostro acquisto, da un minimo di un anno a un massimo di tre, da un minimo di un PC fino a un massimo di cinque, al costo di 39,95 euro per una sola macchina o 97,95 euro per cinque apparecchi.

Scarica gratis Avira Antivirus Premium 2012

Autore: Gottlieb

Leggi Anche

Malwarebytes Anti-Malware Come si Scarica, Usa e Funziona

Hai mai pensato che, navigando in rete, virus, malware, spyware possono installarsi nel tuo computer? …