NOVITA'
Home > Guide & Trucchi Windows > Antivirus Guide & Download > Advanced SystemCare con Antivirus 2013 perfetto per ottimizzare il pc e proteggerlo

Advanced SystemCare con Antivirus 2013 perfetto per ottimizzare il pc e proteggerlo

IObit ha rilasciato ufficialmente Advanced SystemCare con Antivirus 2013, un rodotto che unisce il già noto software di ottimizzazione del PC con la più importante suite per la sicurezza targata BitDefender. Scopriamo insieme come funziona e quali sono le sue caratteristiche.

Rispetto a Advanced SystemCare, l’ottimizzatore software per PC apprezzato da milioni di utenti, Advanced SystemCare con Antivirus 2013 combina l’ottimizzazione del sistema a funzionalità di sicurezza integrando un antivirus.

Mentre la maggior parte dei software antivirus spesso rallenta le prestazioni del sistema, Advanced SystemCare con Antivirus 2013 è l’unica suite che protegge e aumenta le prestazioni del sistema. Attraverso anni di feedback dei propri clienti, IObit ha imparato che i consumatori cercano la migliore protezione del sistema senza perdite di prestazioni e stabilità in un unico prodotto. Secondo un recente rapporto di Intel, il 17% dei PC non ha alcuna implementazione di sicurezza. Potenziato dal potente motore antivirus di BitDefender, IObit afferma che Advanced SystemCare con Antivirus 2013, sarà superiore a Kaspersky, McAfee, AVG o altre soluzioni di sicurezza grazie anche a 20 utilità incluse per ottimizzare e migliorare le prestazioni del PC tra cui strumenti per la pulizia del sistema, ottimizzare e riparare, strumenti per il miglioramento della sicurezza, e gli strumenti per il pieno controllo del sistema. Altra funzione ritenuta molto utile è la Game Mode che permette di chiudere tutti i processi inutili che rallentano o fanno andare a scatti i videogiochi liberando memoria e cpu.

“Sulla base di una lunga esperienza nello sviluppo di utilità di sistema, tracciando le dinamiche di mercato, abbiamo scoperto grazie ai nostri utenti che vi è grande richiesta per l’integrazione di funzionalità di sicurezza e prestazioni in un’unica soluzione”, dice Kevin Zhou il direttore marketing di IObit, “Advanced SystemCare con Antivirus 2013 è un nuovo prodotto in grado di proteggere il vostro computer senza rallentare il sistema. Per quanto ne sappiamo, Advanced SystemCare con Antivirus 2013 è il primo software al mondo a combinare ottimizzazione e sicurezza.”

Progettato per Windows 8, Windows 7, Vista e XP, Advanced SystemCare con Antivirus 2013 è compatibile con altri software di sicurezza come anti-virus, anti-malware, firewall, eccAd un prezzo di lancio di $ 29.95 (circa 23€) grazie alla promozione che permette di risparmiare il 70%. Il software è anche in lingua Italiana.

Scarica e prova gratuitamente Advanced SystemCare con Antivirus 2013 dalla nostra area download

Leggi Anche

Malwarebytes Anti-Malware Come si Scarica, Usa e Funziona

Hai mai pensato che, navigando in rete, virus, malware, spyware possono installarsi nel tuo computer? …