Vai al contenuto

Close


Foto
- - - - -

[DOWNLOAD] Scarica Assassin’s Creed Revelation PC Completo in Italiano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 and89

and89

    Amministratore

  • Amministratori
  • 4057 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 10 novembre 2011 - 22:42

Nome file: Scarica Assassin’s Creed Revelation PC Completo in Italiano
Autore del file: and89
File inserito: 10 nov 2011
Categoria del file: Giochi Multilingua - Completi PC

In Assassin’s Creed Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.
Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.

Potrai scaricare la versione integrale il giorno dell'uscita 15/11/2011 a 00h01

CARATTERISTICHE Assassin’s Creed Revelation

DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE
Sfrutta le abilità letali di un Ezio piÙ saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.

METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITà CONTRO I MIGLIORI
L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita.

PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO
Esplora i confini piÙ remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti.

Clicca qui per scaricare il file


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi